STASERA Concerto Holiday-on-io dalla SVEZIA ad Alessandria @ Lab PerlaNera!





Giovedì 21 Luglio al Laboratorio Anarchico PerlaNera via Tiziano n.2 Alessandria

Ore 21,30 Concerto

Con

l'eccezionale gruppo folk Svedese

Holiday on io



Erano già stati ospiti del laboratorio Anarchico PerlaNera il 19 settembre dell'anno scorso, appena saputo che sarebbero tornati in ITALIA non abbiamo potuto perdere questa occasione!

Ancora una volta un eccezionale evento al laboratorio Anarchico PerlaNera!!Il 21 luglio chi non ha potuto assistere al loro concerto avvenuto al laboratorio PerlaNera il 19 Settembre dell'anno scorso ha ora un'occasione che non può perdere ancora, assistere all'esibizione di un ottimo gruppo internazionale gli Holiday on iO.

Gli Holiday on iO sono un progetto di musica folk nato a Stoccolma con l'incontro di quattro musicisti provenienti da diverse nazioni, Italia, Finlandia e Svezia.

Elias Frigård: Sax

David Lombardi: Violino

Markus Räsänen: Fisarmonica

David Henriksson: Chitarra elettrica e acustica

Holiday on iO è un progetto musicale che basandosi sulle tradizioni musicali europee nordico e british e saldando queste musiche danno vita così a composizioni moderne e arrangiamenti sperimentali.

Holiday on iO è un progetto di vero cross over , che abbraccia tutto, dai diversi tipi di musica tradizionale al jazz, pop, rock e non ultimo la musica elettro-acustica e composizioni classiche.

Attraverso i metodi convenzionali e controversi della creazione, cercano di ottenere una musica che ha una mentalità propria.

La tradizionale musica popolare nordica ha una grande varietà di suoni e colori e un ricco tesoro di melodie e atmosfere che intrigano realmente i membri della band. Tuttavia, ciò non implica che Holiday On iO fa solo musica tradizionale, in realtà è vero tutto il contrario.

Ispirato da diversi suoni, ritmi e melodie provenienti da molti generi, i membri della vacanza sul iO creano la maggior parte delle loro composizioni in maniera personalissima e originale.

Una serata di musica di qualità carica di atmosfere, per dirla con le loro parole:

"IO è una luna di Giove, un corpo celeste pieno di colori vivaci e una moltitudine di misterioso fenomeno.

Vi invitiamo a partecipare al nostro viaggio verso nuove, eccitanti e astronomicamente inspiegabili sonori creazioni, che si estende attraverso anni luce di spazio".



POST RECENTI